Pagine

giovedì 30 luglio 2009

Tutti in vacanza


Le vacanze si stanno avvicinando e c'è chi le ha già fatte.

Io ?Già fatte. Sono andata a Santo Domingo specificando a Bayahibe...bellissimo posto con un mare fantastico ,con ,se non ricordo male, 8 posti differenti dove andare a mangiare.Dalla cucina italiana a quella cinese,da quella messicana a quella internazionale ,sempre aperti.Nella cucina messicana alternavano a giorni con pesce e carne veramente ottimo.

In quello cinese non ci sono andata ,ma mi hanno detto che hanno mangiato bene.

La cucina internazionale è molto pesante,considerando che al mattino invece di mangiarti una briosche,avevi davanti uova e bacon.

Sono rimasta molto stupita dalla cucina italiana..chef italiano veramente eccezionale.

Davanti ai nostri occhi avevi a scelta 3 primi,fatti al momento...e frutta a volontà..mmmh come adoravo la papaya,sembrava miele da quanto era dolce,per non parlare dell'ananas e mango.

Oltre alla cucina il posto era favoloso e la gente del posto molto gentile.

Escursioni??? Sì,le ho fatte.

Davvero avventuriero e pieno di sorprese e stata l'escursione al Jeep Safari,dove abbiamo anche passato con la Jeep un fiume..ahhhh in quel momento volevo tornare indietro,l'acqua entrava nella jeep.
Un'altra escursione è stata l'isola di Catalina,credo che qui non la farò più.Ci siamo trovati in mezzo al mare con la barchetta senza benzina...e mentre cercavano di farla ripartire,non sapendo ancora che benzina non ce n'era più,si è messa di lato dove arrivava un onda altissima e la barca si è alzata lateralmente ,pregando di non finire in acqua,così per ben 3 volte. Eravamo tutti in panico e urlavamo come dei pazzi.Accorti della fine delle benzina,tutto si risolve,ma quei minuti erano interminabili..che attimi!!!!

Anche se ho passato un escursione da paura,tolto quello,ho passato dei giorni fantastici,e vi dirò vorrei ritornarci ,in mezzo a quelle palme e quel cielo.
E voi che mi raccontate????
Dai,commentate la vostra vacanza.Vi aspetto.

Oroscopo




Che oroscopo vi aspetta oggi?

Siamo curiosi ogni tanto di andarlo a sbirciare,magari se stiamo aspettando dal dottore,leggendo anche quello della settimana e perchè no, l'affinità di coppia.

Certe volte ne rimaniamo colpiti,perchè accadono eventi uguali a quanto è scritto ,almeno a me è capitato e a voi?

Commentate qui sotto raccontando la vostra.

Michael Jackson :il re del pop


Il re del pop, Michael Jackson,ha iniziato la sua carriera a soli 5 anni con la famiglia Jackson Five.

Come solista a 13 anni con il singolo Got to be there,ma ebbe un maggior successo nel 1982 con Thriller.

In quarant'anni di carriera ha ricevuto moltissimi premi,tra cui come miglior artista del secolo agli American Music Awards nell'anno 2002.

Per più di 15 anni Jackson ha vissuto a Neverland Ranch,dove aveva fatto costruire un parco a tema per i bambini malati terminali e poveri.

Nel '93 Michael Jackson fu accusato di molestie sessuali da un fuo fan e dopo di lui altri 9 tipi di reati,che per me non erano veri.

Fu assolto da tutti i capi d'accusa ritenendolo innocente e per alcuni casi per insufficienza di prove.

Il 25 giugno del 2009 , a pochi giorni dal concerto a Londra,morì nella sua casa a Los Angeles per arresto cardiaco,così dicono,dato che la sua morte ha suscitato molte ipotesi.

Il giorno della cerimonia funebre sono stati stimati più di un miliardo di collegamenti televisivi e web.

Michael Jackson,sarai sempre il re del pop.



Michelle Hunziker: la più amata dagli italiani


Secondo un sondaggio risulta che Michelle Hunziker sarebbe la più amata dalle donne italiane per la sua simpatia e bellezza.

Questo sondaggio lo lancia Kicè,community di incontri di persone in cerca dell'anima gemella.

Al secondo posto Lady D per la sua eleganza,ma al terzo posto chi c'è?

Ebbene sì,vince l'intelligenza di Rita Levi Montalcini.

A quanto pare Michelle ha avuto la meglio,conquistando le donne italiane con la sua simpatia e bellezza....


Ma ora mi rivolgo a voi...chi sarà la donna più amata dagli uomini italiani?

Scrivi il tuo commento scrivendo qual'è la donna più amata dagli uomini...tra 2 settimane avremo il nostro sondaggio.

Superenalotto 10eLotto concorso n 90 del 28.07.09 10 e lotto

Concorso n 90
28.07.09

Superenalotto

1 21 29 40 63 70 numero jolly 39

10eLotto

8 9 12 21 29 30 32 36 38 40 48 51 53 57 71 73 83 85 87 88




Sono riportate le ultime estrazioni del Superenalotto ,con un jackpot veramente invidiabile a tutti ,molti italiani sperano nel 6 e le ricevitorie sono sempre assaltate.

Ma c'è anche un nuovo gioco 10eLotto ,.Dal 10 giugno ci sono novità per i giocatori del Lotto.Innanzitutto si potrà giocare anche per più concorsi consecutivi fino ad un massimo di sei.Inoltre il decreto direttoriale n. 16597 del 5 maggio 2009 introduce una nuova modalità di gioco denominata 10eLotto in sostituzione del lotto istantaneo .Per giocare basterà recarsi presso una delle ricevitorie sul territorio nazionale, effettuare una giocata al Lotto e compilare nella schedina di gioco anche la sezione dedicata al 10eLOTTO scegliendo 10 numeri tra 1 e 90. I 10 numeri scelti verranno confrontati con 20 numeri estratti e si vincerà indovinando 5, 6, 7, 8, 9 o 10 numeri o addirittura non indovinandone nessuno. La giocata potrà variare da un minimo di 0,50 euro ad un massimo di 10 euro ma non potrà comunque mai superare l’importo della giocata al lotto .Con il nuovo gioco opzionale del Lotto, mediamente 1 giocata su 6 è vincente. I vincitori potranno vincere da 5 fino a 500.000 volte l’importo giocato , indovinando da 5 a 10 numeri. Ma il 10eLOTTO premia anche chi non indovina nessun numero, restituendo in tal caso il doppio dell’importo giocato.

Cerca Meteo




Tempo di vacanza,tutti vogliamo sapere che tempo farà da noi e dalle altre parti del mondo.
Qui sotto riporto vari link di meteo che a mi parere sono molto attendibili.

Meteo nella tua città . Sito nel quale oltre a vedere le previsioni del giorno stesso e di tutta la settimana offre anche la temperatura e venti. Inseriscilo nel tuo desktop.

Meteo Italia previsione fino a 30giorni. contiene anche previsioni interattive,previsioni dei vari comuni d'Italia e il virtual sat,davvero molto completo e grafica buona.

Previsioni meteo Europa ,previsioni per località e città in europa,previsioni interattive il virtual sat completando con temperature,venti,precipitazioni,nuvolosità

Previsioni meteo Mondo ,previsioni anche qui per località e città nel mondo offre anche temperatura e venti.

Schumacher torna in pista


Il mito Schumacher che,nel mondiale 2006 si ritira dalle corse, dopo aver vinto sette volte come campione del mondo in Formula 1 ,e intrapreso il lavoro da consulente sia per le macchine Ferrari che per le Gt. Schumacher,

torna in pista .
Prenderà il posto di Filippe Massa,pilota brasiliano,fino a quando non ritornerà .
Dalle ultime notizie ,il pilota Massa sta meglio,ha lasciato il reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Budapest,per trasferirsi in una clinica a Parigi.


Schumacher lo rivedremo il 21 agosto nelle prove libere nel mondiale di Valencia,dove correranno il 23 agosto.

Ti aspettiamo Schumy e buona guarigione Massa.

ricerca

Ricerca personalizzata

Risultati ricercab